Menú
Oroscopastro, oroscopo giornaliero, oroscopo matematico
Oroscopastro, oroscopo giornaliero, oroscopo matematico

Scorpione 2016, oroscopo per tutto l'anno


Oroscopo 2016 Scorpione

Tra il 23 ottobre ed il 22 novembre nascono gli amici del segno d'acqua cioé del segno zodiacale dello scorpione. Questo 2016 per gli amici nati sotto questo segno si preannuncia senz'altro ottimo per una grande ripresa!

Per le vicende amorose, sará comunque un buon anno. I single, difatti, potranno risolvere i propri problemi e vivere grandi emozioni in ambito sentimentale, provando pure a ravvivare l'erotismo. Le coppie, invece, non troveranno sulla loro strada degli ostacoli, ma potranno vivere serenamente la propria storia d'amore.

Dal punto di vista lavorativo, invece, gli scorpione si ritroveranno a raccogliere tanti frutti, provenienti pure da ció che hanno portato avanti durante lo scorso anno. Se cercate lavoro provate pure a farvi aiutare dalle amicizie che vi circondano. Sarete anche molto fortunati in fatto di entrate, poiché vi saranno diverse occasioni per far entrare il denaro.

Infine, per quanto concerne la salute, sará senz'altro un buon anno, giacché si presenteranno situazioni stabili e che vi porteranno sicuramente al buon umore. Mi raccomando, peró, evitate di mangiare troppo, ma concedetevi peró un po' di tutto.






Oroscopastro
Oroscopo personale, Oroscopo del giorno, Oroscopo di coppia, Carta astologica del cielo, vuoti di Luna


© 2020 2021 - P.IVA 01285270466 - info@oroscopastro.com


Avvertenze Bibliografia


Privacy Cookie




ElementoAcqua
TemperamentoFisso
NaturaFemminile
PianetaMarte e Plutone
DomicilioVIII Casa (ottava casa)
GiornoMartedì
PietraGranato e diaspro
MetalloFerro
ColoreRosso fegato, nero
Nel proprio corpoOrgani genitali
StagioneAutunno
Essenze magicheSandalo e erica
Protettori spiritualiS. Francesco da Paola (02 aprile)